Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Aspettare era ieri: La Stampa piú veloce d´inchiostro per etichette é sul mercato - LX900e

Primera TechnologyTM presenta con la LX900e il piú giovane membro, della famosa famiglia di stampa label

Wiesbaden, il 25. Gennaio 2010 – Primera TechnologyTM Europe presenta secondo le proprie dichiarazioni, la Stampa d´inchiostro piú veloce per la Produzione di etichette Professionali della sua classe. Con il nuovo apparecchio, Aziende di Imballaggio, Bevande ed industrie Alimentari, come anche Produttori di Articoli cosmetici, possono accelerare in modo significativo i loro cicli di produzione.

“Con la selezione della massima qualitá la LX900e, stampa al secondo 20,3 millimetri nell’ area dell’ettichetta, nel Draft-Modus addirittura 114,3 millimetri,” concretizza L´amministratore Delegato di Primera®, Andreas Hoffmann. “Cosi la velocità è circa due volte più alta rispetto ai prodotti comparabili della concorrenza.
Inoltre la societá ha anche perfezionato la qualitá delle impronte:
Elementi di testo, Grafica e Illustrazioni appaiano molto piú pungenti, Inoltre si possono scegliere, 16,7 milioni di combinazioni di colori diversi. La risoluzione é fino a 4.800 dpi, altre Stampe raggiungono appena 1.200 dpi.

Andreas Hoffmann spiega che un altro vantaggio fondamentale è che l’apparecchio ha cassetti individuali per le Cartucce in Cyan, Magenta, Giallo e Nero. “Questo significa, che si deve sostituire solo il colore consumato.”
Inoltre esiste una sola Testina di stampa per tutti e quattro colori, in altri apparecchi, di solito ce ne sono quattro. Vengono usate Testine di stampa Lexmark, ed è stato sviluppato un nuovo processo di fabbricazione.
Le testine di stampa fino a poco tempo fa, venivano trattati con acidi, ora vengono lavorati con laser. Ció consente alla Produzione una precisione non ancora conosciuta. Le cartucce sono anche attrezzate con RFID-Chips, cosi l´utente viene informato, quanto Colore é ancora presente. Per la prima volta é possibile calcolare precisamente, quante etichette si possono ancora stampare.

Inoltre del Windows XP e Vista, l’apparecchio lavora anche con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Utenti di Apple sistema operativo, hanno bisogno almeno di MAC OS X della Versione 10.5. Il tocco finale, lo possono dare i Produttori di etichette, con l’apparecchio di Primera, la FX400e: La stampa laminata, raffina idealmente, aggiungendo al LX900e, con Elementi di testo, Grafica o Cornice in Argento e Oro. Andreas Hoffmann é sicuro: “La Formazione dell’ imballaggio ha un’ influenza apprezzata nelle decisioni dei consumatori. Un’etichetta di alta qualitá progettata in modo creativo, é quasi l’incoronazione di un Prodotto d´alta qualità.”

Primera Technology TM ha allargato il suo Portafoglio con materiale stampabile. Oltre ai già conosciuti TuffCoat-Extreme- etichette, gli utenti possono usare anche immediatamente la nuova BOPP-Serie, per cui „BOPP“ significa, Biaxially Oriented Polypropylene. Dette etichette hanno, rispetto alle Etichette in poliestere, il vantaggio non solo di essere impermeabili, ma anche riciclabili, e con costi minori.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979