Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Primera® presenta la FX400e - sistema di stampa laminato

Automaticamente, nelle etichette stampate a getto d'inchiostro, applica una laminazione dorata, argentata e trasparente.

PLYMOUTH, MN, USA (21 Gennaio 2009) - Primera TechnologyTM Inc., un produttore leader di stampanti specializzate oggi ha presentato la sua nuova FX400e -sistema di stampa laminato.

La FX400e è un accessorio opzionale alla seria Primera® LX stampa etichette a colori e lavora in-linea per applicare bordi brillanti in oro e argento, caratteri e altre disegni grafici su etichette stampate a getto d'inchiostro.
L'effetto è praticamente identico alla stampa a caldo tradizionale aggiungendo brillante lucentezza alle etichette. Visto che il processo è 100% digitale non c'è nessun costo di avviamento. Praticamente qualsiasi disegno immaginabile può essere stampato.

"Aggiungendo grafica brillante dorata e argentata alle tue etichette incrementerà drasticamente la tua visibilità sugli scafali al dettaglio," dice Mark D. Strobel, il vice presidente di vendità e marketing per la Primera®. "Essere visto significa quasi sempre più vendite. Quindi è facile giustificare i costi per aggiungere la FX400e alle vostre capacità di produzione stampa." I prodotti che possono beneficiare dei bordi e grafici lucidi includono vino, cibi speciali, regali di alto livello e altro ancora.

Una pellicola trasparente per la FX400e è anche disponibile. Quando si è stampato su etichette a getto d'inchiostro non solo dà un effetto lucido e professionale ma rende le etichette praticamente impermeabile. In più, la pellicola trasparente aggiunge una resistenza Anti-UV alla stampa così permettendola di essere esposta per più tempo alla luce naturale e alle sorgenti di luce artificiali.

Il software esclusivo della Primera®, PTFoil™ è compreso assieme alla FX400e. Il software rende il lavoro veloce e facile per combinare due diversi tipi di grafica, una per il getto d'inchiostro e l'altra per la stampa laminata tutto sulla stessa etichetta.

Incluso nel sistema c'è anche un supporto in metallo rivestito di polvere per appoggiare le stampanti della Serie LX e la FX400e. Il supporto tiene entrambe le unità perfettamente allineate durante la produzione e permette una 'loose loop' tra le due stampanti.

La distribuzione inizierà a Gennaio 2009. Il prodotto è disponibile dai rivenditori autorizzati Primera per la Europa e in oltre 85 altri paesi nel mondo.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979