Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Primera® presenta la AP360e e la AP362e applicatori etichette

I nuovi applicatori incollano etichette in modo semi automatico su una vasta gamma di contenitori; sostituiscono l'applicazione a mano

PLYMOUTH, MN, USA (10 Novembre 2008) - Primera TechnologyTM Inc., un azienda leader nella produzione di stampanti specializzate, oggi presenta la nuova AP360e e AP362e applicatori per etichette.

I due applicatori semi-automatici sono congegni compatti e rendono veloce e semplice il lavoro di applicazione di etichette che sono sensibili alla pressione su bottiglie, scatole, giarre, tubi e tanti altri contenitori cilindrici e/o assotigliati.

Le etichette vengono applicate in modo diritto, senza pieghe o stropicciature, precisamente nel posto desiderato. In questo modo si dà al prodotto finale un immagine altamente professionale aumentando la quantità dei contenitori che vengono etichettati in un ora a confronto dell'applicazione manuale.

L'utilizzo è semplice: configura le guide, metti il contenitore nel meccanismo, premi la pedaliera e l'etichetta viene applicata. Possono essere etichettati una vasta gamma di prodotti, inclusi vino, acqua, birra, spiriti e altri bevande, salse, nutrizionali, vitamine, cosmetici, prodotti da bagno, spezie, cibi speciali, olii, lozioni, fragranze, prodotti chimici, pittura e molto di più.

La AP360e è il modello base e applica un'etichetta sul contenitori.
La AP362e è un modello avanzato che include l'etichettatura anteriore e posteriore con spaziatura variabile, memoria fino a nove diversi lavori e un contatore con display a LED incorporato.

"Siamo felice di poter offrire la serie di AP Applicatori Etichette", dice Mark D. Strobel, Vice Presidente di vendità e marketing per la Primera®.
"Non solo aiutano i nostri clienti ad incrementare la loro produzione ma da anche un'immagine professionale ai loro prodotti. Si sa che più professionale è l'etichetta, più si vende."

Il braccio integrato a molla applica una pressione costante per applicare etichette anche su contenitori radiali molti piccoli ad esempio, tubi di burrocacao.
La AP360e e AP362e sono gli accessori perfetti per accompagnare le serie di stampanti etichette a colori LX e CX di Primera®.
Assieme danno una soluzione 'stampa-e-applica' completa che è perfetta per aziende di grande a media misura. Etichette a rullo e/o a ventaglio stampato con altri metodi ad esempio flessografia, litografia e stampa termica possono essere applicati con gli applicatori.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979