Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Nuova stampante Label che produce delle etichette nobili anche in una minima serie

Primera TechnologyTM presenta la sorella minore della LX810, la LX400, e si rivolge ai consumatori con un bisogno piccolo ma raffinato.

La caccia di una soluzione maneggevole e conveniente per una creazione non complicata di etichette proprie ha una fine: con la LX400e Primera TechnologyTM ha lanciato sul mercato secondo i dati la stampante di etichette più piccola a livello mondiale, la quale ci sta su qualsiasi scrivania o bancone e che riesce ad accontentare le pretese più grandi. Con le dimensione di solo 26,4 x 38,9 x 18 centimetri l’apparecchio non occupa molto spazio e si lascia manovrare facilmente.

Così chiunque può fornire la propria merce offerta in vendita con delle etichette qualitative pregiate.

Nell’impostazione, la ricchezza di Idee di un pensatore creativo non ha limiti, visto che possono essere utilizzati foto, grafiche, illustrazioni come tutti i tipi di caratteri di scrittura. Con la LX400e si possono oltretutto produrre etichette di qualsiasi quantità. In questo modo è possibile una produzione di etichette in quantità minimia come quella di una singola. “La pubblicità al clienti individuale ottiene così di tutto punto nuove dimensioni. Inoltre possono essere creati regali in maniera semplice e ancora più affettuosa di prima”, dice Andreas Hoffmann, l’amministratore delegato di Primera TechnologyTM.

Le possibilità di applicazione sono svariate: Con l’apparecchio Primera si possono stampare delle etichette per bottiglie di vino o di succo, barattoli di marmellata e di miele, per prodotti di cura e di natura, specialità di buongustai oppure semplicemente per cartoni di scarpe o per altra merce. Come se non bastasse: persino dei buoni di spesa e quelli di regalo, come dei ciondoli di buon gusto non portano nessun problema alla LX400e — e ancora meno, l’applicazione di un codice a barre. “Per giunta si offrono più possibilità di marketing. Adesivi per aziende con un Logo o una frase astuta ottengono un alto grado di attenzione e sono un attributo di delimitazione per la concorrenza”, così Andreas Hoffmann. Le espressione brillano con i colori più belli, visto che la LX400e riesce a abbinare fino a 16.7 milioni colori. Siccome le etichette sono resistenti all’acqua e asciugano in fretta, i colori non possono sbavare — persino la merce che deve refrigerare a lungo può essere etichettata senza timori.

Tutto ciò che è su bobine, carta o materiale sintetico, lucido o opaco, con o senza adesivo è stampabile. Inoltre l’utente può applicare all’apparecchio un Cutter che divide i Label pronti automaticamente e nettamente dalla bobina.

La stampante di etichette è compatibile a PC e a Mac tramite USB 1.1 o 2.0 e lavora con i sistemi operativi Windows XP/2000/Vista come con Mac OS a partire di 10.2.
Per la grafica di impaginato di stampa Primera TechnologyTM consegna anche la software NiceLabel SE Primera Edition. Grazie al driver di stampa standard anche tutti gli altri programmi di grafica e di etichetta per Windows e Mac ne trovano un’applicazione.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979