Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Primera® espande la promessa di Garanzia a tutte le stampanti di etichette

Da adesso in poi, il Produttore, da a tutte le stampanti di Etichette e per i Prodotti per le stampe, la Garanzia di due anni, che in quell`industria non è cosi certo.

Wiesbaden, il 25. Novembre 2008 — Primera TechnologyTM estende la sua battaglia di servizio mondiale, da ora in poi concede anche a tutte le stampanti di etichette due anni di Garanzia. Il Produttore di Duplicazioni e sistemi a stampe, è cosi l’unica azienda di questo tipo di Industria che concede una reale Garanzia. Premesso, che il cliente ha ottenuto l`apparrecchio da un Distributore autorizzato e che venga registrato su www.primerawarranty.com. Cosi l`Azienda mette in prima linea, contro l’attivita nel cosidetto „Grey Market“. La Garanzia non é valida per i Prodotti che non sono stati acquistati tramite Distributori autorizzati. Già da un anno esiste la Garanzia estesa per tutti i Masterizzatori e stampe a robot della Famiglia-Primera®.

“Con questo provvedimento, concorriamo l’esigenza di sicurezza e la richiesta dei clienti, di Prodotti d`alta Qualità”, l’ amministratore Primera® Andreas Hoffmann, illustra i motivi dell’estensione della battaglia di servizio. “Noi siamo convinti che sia la cosa giusta, in tempi in cui in tanti settori la Qualità perde,— non solo siamo convinti della generosità dei nostri Apparrecchi, ma con i nostri Masterizzatori e stampe a robot, abbiamo fatto solo ottime esperienze.” Andreas Hoffmann principalmente non vuole perdere l`occasione, per evitare eventuali malintesti che riguardano la Garanzia: “La nostra promessa si tratta di una reale e volontaria Garanzia, che certo è esclusa dell’obbligatoria Garanzia di due anni. Questo viene spesso confuso nell’uso linguistico giornaliero.”

Nel Portafoglio delle stampanti di etichetta, di Primera®, contano per ora gli Apparecchi del Tipo LX810e, LX400e e da qualche giorno anche l`ultimo seguente, il LX200e, che con 1200dpi risoluzione, attiva nuovi criteri a stampare in monocolore con le stampe di etichette, che al contrario a termoplastico pressione puo illustrare anche grafiche in alta risoluzione. Compreso alla Garanzia, sono inoltre anche i nuovi applicatori di etichette AP360e e AP362 della serie AP, con loro le etichette possono essere applicate automaticamente nel punto giusto.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979