Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Primera® annuncia la sua CX1200e stampa etichette a colori

Una nuova stampa etichette che offre altissime prestazioni ad un prezzo incredibile.

PLYMOUTH, MN, USA (10 Dicembre 2008) - Primera TechnologyTM Inc., un azienda leader nella produzione di stampanti specializzati oggi annuncia la nuova stampa etichette CX1200e.

La stampa etichette CX1200e fa basse e alte tirature in quadricromia. Utilizzando uno dei meccanismi più veloce ed alla più alta risoluzione disponibile a laser la CX1200e dà la stessa qualità, velocità e flessibilità di stampanti digitali che costano molto di più.

La CX1200e è la soluzione perfetta per aziende che offrono servizi a terzi e per una vasta gamma di produttori che ha bisogno di stampare da un paio di etichette a decine di migliaia alla volta. La stampa digitale di etichette ha diversi vantaggi rispetto ad altre forme di tecnologie per la stampa incluse l'eliminazione di lastre, impianto, impostazioni e puliture. Con una stampante digitale, semplicemente importa le immagini, crea un montaggio con il software in dotazione, digita la quantità desiderata e premi invio sulla tastiera.

Le caratteristiche principali della CX1200e includono:

• 305mm avanti/indietro - stampa fino a 381x216mm per tiratura
• Fino a 2400dpi risoluzione di stampa - per sfumature, testi e grafica con maggior dettagli
• Fino a 8.23mt. per minuto, il più veloce nella sua classe
• Cartucce Toner super 'High Yield' con un autonomia fino a 16,500 pagine*

"Fin'ora, una stampante digitale con queste prestazioni sarebbe costata centinaia di migliaia di dollari," ha detto Mark D. strobel, vice presidente del reparto vendite e marketing della Primera®. "La CX1200e porta un nuovo livello di prezzo, prestazione e profitto al mercato di stampa etichette digitali a bassa tiratura."

Il software Primera PTPrint™ 2.0 RIP per Windows XP/Vista® è in dotazione. Questo software potente ma anche semplice da usare viene utilizzato per importare la grafica per le etichette, preperarli per la stampa e applicare il controllo dei colori. Entrambi profili per Pantone® e ICC sono inclusi.

Una varietà di supporti possono essere stampati sulla CX12000e, includendo carte opache, semi-lucide e lucide adatte per stampanti laser inoltre supporti trasparenti e PVC bianco. Il diametro massimo dei rulli di input/output è di 305mm e dà una efficienza ineguabile. Una novità assoluta per questa categoria è il sistema di Tension Control incorporato che da rulli di uscita perfettamente avvolti e pronti per la finitura off-line.

Le vendite della CX1200e sono previste per Febbraio 2009 anche se i vostri ordini sono accettati già da ora. Il prodotto è disponibile dalla Primera TechnologyTM (per USA e Canada), Primera Europe, Primera Asia Pacific e dai nostri partner autorizzati in più di 85 paesi.

* Il medio consumo per la cartuccia nera continua o composito continuo CMY rispetta il numero di pagine standard dichiarata in accordo con ISO/IEC 19798.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979