Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
DTM Authorized silver partner
DTM Authorized silver partner

DTM Print® lancia la più piccola stampante per etichette a colori toner secco a LED.

Stampante per etichette a colori DTM CX86e: la soluzione di stampa veloce e compatta per la produzione e le applicazioni POS e POI.

DTM Print, OEM internazionale e fornitore di soluzioni per sistemi di stampa particolari, lancia il DTM CX86e Color Tag Printer, la più piccola stampante al mondo per etichette a colori con dry toner (toner a secco).

La nuova stampante digitale aiuta le aziende a produrre etichette e cartellini a colori con la massima versatilità e professionalità. Può infatti stampare buoni, coupon, ricevute, tag ID con foto, badge per visitatori, adesivi e cartellini per prezzi e promozioni, etichette, maniche, nastri ad anello o etichette per cartoni e scatole.

Con DTM CX86e possono essere prodotte in pochi secondi stampe di alta qualità a colori, direttamente all'interno del luogo di produzione, presso i punto vendita od ovenque sia necessiario.

CX86e utilizza la più recente tecnologia LED digitale. Durante il processo di stampa elettrofotica a LED, l'immagine viene sviluppata su un Image Drum (tamburo sensibile alla luce), viene successivamente trasferito mediante carica elettrostatica su una Belt (cinghia di trasferimento) dell'immagine ed infine fissato dal Fuser (fusore) con l'uso del calore ai supporti. Le etichette prodotte in questo modo sono nitide, impermeabili e resistente ai raggi UV.

"Dato che le testine di stampa a LED non hanno parti mobili, a differenza della classica tecnologia laser, molte meno materie prime sono utilizzate nel processo di fabbricazione e si ottiene un design salvaspazio e una durata notevolmente maggiore. Con delle dimensioni di 198x195x380mm (LxAxP) e un peso di 9,5kg, la CX86e è più compatta, robusta e affidabile rispetto ad altre stampanti della sua categoria.", spiega Andreas Hoffmann, amministratore delegato di DTM Print, “Ciò significa che può essere usata quasi ovunque ed è facile da trasportare.".

Particolare attenzione è stata prestata alla semplicità delle operazioni. Tutto quello che deve essere fatto è cambiare a cartuccia di toner a tre colori che garantisce migliaia di stampe. Questo elimina la necessità di conservare singole cartucce di toner e la stampante è pronta per essere riutilizzata in pochi secondi.

Con una vasta gamma di interfacce come USB, Ethernet, WLAN (opzionale) e pannello di controllo, la CX86e può essere utilizzata come unità autonoma, in una rete o in un ambiente automatizzato senza problemi.

E' possibile alimentare con supporti dall'esterno (etichette e cartellini approvati per Dry Toner) tramite rotolo, fanfold (carta per alimentazione continua in piegatura a zig-zag) o foglio singolo. I fogli singoli devono hanno una dimensione di 25-86mm in larghezza e 53-551mm in lunghezza.

DTM Print offre una vasta gamma di etichette originali certificate DTM per Dry Toner:
a partire da carte opache e lucide che si estendono a trasparenti sia opache che lucide, pellicole in poliestere nonché materiali strutturati, argento, oro o altri materiali colorati.

La taglierina rotante integrata consente il taglio e la produzione di etichette con una lunghezza compresa tra 53 e 551mm. Opzionalmente, la stampante può essere adattata con un modulo presentatore: con questo l'etichetta viene stampata e presentata; la stampante attende che venga rimossa dall'utente prima di stampare la successiva.

"Con il DTM CX86e, offriamo alle aziende un sistema potente ed economico stampante per ottenere il massimo impatto pubblicitario con le loro etichette e cartellini, per attirare l'attenzione dei clienti e garantire vendite più elevate", afferma Andreas Hoffmann, riassumendo i vantaggi della CX86e.


DTM CX86e è facile da configurare e utilizzare.

Nel confezione viene consegnata la stampante, il driver per Windows 7/10 ed il software di progettazione NiceLabel® Free 2019 DTM Edition (per Windows) per la creazione di semplici etichette; per l'importazione e la stampa di dati variabili è richiesta la versione completa del software.

È inoltre possibile utilizzare la stampante con altri noti software di progettazione di etichette come BarTender e software grafici come Adobe Illustrator e altre applicazioni Windows.

La stampante per etichette a colori DTM CX86e viene venduta per € 2.195 (MSRP) ed è disponibile tramite rivenditori e distributori autorizzati DTM Print in Europa, Medio Oriente e Africa.

Per tutte le unità all'interno dell'UE (compresi i paesi EFTA) DTM Print offre fino a 24
mesi di garanzia: 12 mesi forniti con l'acquisto e l'opzione extra 12 mesi gratis dopo aver registrato il prodotto sul sito Web dell'azienda (register.dtm-print.eu) entro i primi 6 mesi dall'acquisto. I dettagli completi del prodotto sono disponibili su http://galenosistemi.com.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979